” L’ALTRO PICASSO ” IN MOSTRA A PIACENZA OPERE GRAFICHE DEL GRANDE ARTISTA, MOSTRA CURATA E PRODOTTA DA LORIS ZANREI

Picasso a Piacenza nel mese di Luglio, un evento che non lascia spazio a dubbi di sorta. La magia del grande artista spagnolo prende forma grazie alla mostra : L’altro Picasso” curata e prodotta da Loris Zanrei, un evento che inaugurerà presso lo spazio Art In Progress Lab situato in via Gorgni, 2 a Piacenza il 5 Luglio alle ore 18:00 con la presentazione e conferenza stampa dello stesso curatore, con l’ausilio di un catering e una degustazione di vini locali. Le opere esposte sono grafiche provenienti dalle principali gallerie d’arte internazionali, opere certificate e pubblicate sui cataloghi generali dello stesso artista. Un’occasione speciale per visionare dal vivo grafiche prestigiose e per vivere in pieno le atmosfere suggestive del grande maestro spagnolo. Si potrà vedere la mostra in diretta attraverso facebook cliccando su latropicassofacebook.com.  La mostra concluderà il 15 Luglio alle ore 19:30.

Redazione

Nella foto il produttore dell’evento e curatore  Loris Zanrei

9 commenti

  1. Sono stata alla mostra il giorno successivo all’inaugurazione, davvero una bellissima atmosfera, bella organizazzione e le opere molto suggestive. Una bella iniziativa per la città di Piacenza, grazie

    Silvia

    Mi piace

  2. Interessante la mostra, pur piacendomi le grafiche non ho apprezzato molto la poca gentilezza al Catering . Per quanto riguarda la mostra nulla da dire, variegata ma avrei voluto più opere del grande artista internazionale.

    Mi piace

  3. a Piacenza pubblicizzano sempre poco certi eventi. come del resto alla Ricci Oddi credo che il 70-80 % dei piacentini non vi abbia mai messo piede. Io sono stato perché conosco personalmente il produttore della mostra Loris Zanrei, e devo dire che sono rimasto molto molto soddisfatto dell’evento. Una splendida occasione ed una mostra davvero raffinata. Complimenti

    Mi piace

  4. Ho partecipato alla mostra, interessante e ben curata. Ho avuto modo di vedere un’opera davvero molto bella e a colori in una cornice molto antica , l’opera era collegata all’interno del cubo galleria in vetro e non esposta, se possibile mi piacerebbe avere qualche informazione sul l’opera. grazie :mauro.76@yahoo.it

    Mi piace

  5. Mostra molto bella, di spessore. Le grafiche davvero belle e presentate in modo adeguato. Peccato le opere che mi interessavano erano già state prenotate. Comunque belle, spero la mostra sarà riproposta più avanti. Magari anche con opere di altro genere.

    Mi piace

  6. Una delle rare mostre belle che ho visto a Piacenza. Purtroppo tutte le iniziative che hanno a che fare con l’arte a piacenza sono in mano ai vecchi!!! Prendete la fiera antiquaria………..era gestita da un signore anziano che ha portato l’iniziativa direttamente al suo decesso, lo stesso personaggio che sta portando il tradizionale mercato antiquario di cremona alla sparizione totale. Perchè le istituzione non cercano persone giovani, intelligenti, dinamiche a portare le redini dell’arte e della cultura nelle nostre province? E’ un arcano, continuiamo con i vecchi, avanti popolo alla riscossa…….(ah, nessun problema a firmarmi)

    Mi piace

  7. Bella mostra, speravo di vederne una replica ma non è stato possibile, spero ci sia presto una mostra di questo tipo ai musei civici di palazzo Farnese. Secondo me merita. Ma il nostro sindaco Dosi si interessa all’arte? ai giovani? Non credo molto. Peccato, e’ una città spenta e priva di iniziative di un certo livello.

    Gianluigi Vassi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...