TRANI, DODICI MOSTRE IN CARTELLONE NELL’ESTATE 2014

Estate di Trani, dodici mostre in cartellone. Tutti gli artisti, luoghi e relative date

Lunedì 14 Luglio 2014

Per le mostre che si terranno a Trani durante l’estate 2014, le sedi messe a disposizione sono lo chalet della villa comunale e palazzo Palmieri. La prima mostra è stata inaugurata giovedì 10 luglio nello chalet e sarà visitabile fino a giovedì 17 luglio: si tratta di un’esposizione d’arte collettiva denominata “Linea d’arte” (con artisti vari).

 

A palazzo Palmieri, da sabato 19 a domenica 27 luglio è in programma l’esposizione dell’artista tranese Aniello Palmieri, dal titolo “Paesaggi e marine”. Tra le altre, saranno esposte anche le opere presentate dall’artista durante la trasmissione Rai “I fatti vostri”.

 

Palazzo Palmieri ospita anche, da martedì 29 luglio a domenica 3 agosto, la mostra personale di Giovanni Mastroserio. 

 

Nello chalet della villa comunale da sabato 2  agosto a venerdì 8 agosto saranno invece esposte le opere dell’artista Antonio Perla, in arte Anper. La mostra è denominata “Le perle del sud”. 

 

Da giovedì 7 agosto a domenica 17 agosto, palazzo Palmieri sarà teatro della mostra “Trani d’aMare”, a cura dell’associazione culturale Arsensum. 

 

Sempre nello chalet, da sabato 9 agosto a lunedì 18 agosto, sarà di scena la mostra dell’associazione Verona fotografia. Si tratta di una mostra fotografica, “L’uomo in frack”, dedicata a Domenico Modugno. 

 

A palazzo Palmieri, da martedì 19 agosto a domenica 24 agosto, Nicola Nuzzolese sarà protagonista della mostra “Alla ricerca della luce”. 

 

Continuando con palazzo Palmieri, Athos Faccincani esporrà la sua personale collezione da martedì 26 agosto a lunedì 1 settembre. 

 

Lo stesso palazzo ospiterà le opere d’arte di Domenico Lasala, da mercoledì 3 settembre a domenica 14 settembre. 

 

Da domenica 7 settembre a venerdì 12 settembre, nello chalet della villa comunale è in programma la mostra delle opere d’arte di Gennaro Stella. 

 

Infine, sempre nello chalet, da domenica 14 settembre a venerdì 19 si terrà la seconda edizione della mostra “Pennelli e parole” dell’artista Silvia Tolomeo. L’esposizione sarà, inoltre, accompagnata da performance musicali e dibattiti culturali.

 

(Da: ” Il Giornale di Trani “)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...