Vai al contenuto

Charity Action, asta benefica di arte contemporanea con i Lions

di Redazione

Un’asta benefica di arte contemporanea, si chiama Charity Action ed è promossa dal Lyons Club di San Rocco al Porto e Basso Lodigiano, guidato dalla Presidente Mariella Dallavalle. Ideata da Loris Zanrei, editore e curatore d’arte, l’iniziativa è stata presentata e promossa nel primo consiglio Lions dopo l’emergenza Coronavirus.

Lions Club San Rocco al Porto e Basso Lodigiano supporta l’iniziativa non solo dal punto di vista della comunicazione ma anche nella raccolta, anch’essa virtuale, delle opere d’arte che generosamente gli artisti selezionati hanno deciso di mettere a disposizione. La piattaforma prescelta sarà’ Catawiki e a breve verranno comunicate le date di partenza delle aste dove le opere saranno battute. Sarà sufficiente iscriversi al sito per partecipare alle offerte. Importanti gli artisti selezionati, nomi eccellenti nel settore, che hanno offerto la massima adesione al progetto. Dal Giapponese Mito Nagasawa, per proseguire poi con Roberto Scarioni, Arduino Quintini, Rossano Ferrari, e Giuliano Besio.

Il mondo dell’arte, in un momento così difficile per il nostro Paese, si unisce per dare sostegno a chi ne ha più bisogno.

Il quotidiano “ Il Cittadino “ racconta il progetto benefico “ Charity Action
Loris Zanrei, editore e curatore d’arte, consigliere Lions sezione San Rocco al Porto e Lodigiano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: