” Ritratto ” di Silvia Rastelli, un libro catalogo per raccontare la gioia creativa di un’artista dell’essere, un progetto a cura di Loris Zanrei e CheBanca!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

silvia ras

Presentazione 

È difficile dire se questo libro sia più un’esposizione dell’arte di Silvia Rastelli o il racconto della sua gioia creativa che filtra attraverso le immagini delle sue opere. In questo libro coesistono armoniosamente formazione interiore, qualità e divertimento.
Il catalogo ci porta nel mondo di Silvia ed attraverso questo ” processo di ribellione e liberazione ” ci si lascia coinvolgere nella nascita di un percorso artistico sofisticato e di un mondo nuovo. Il catalogo, curato da Loris Zanrei con la partecipazione di CheBanca!  si presenta in un formato elegante ma immediato, l’introduzione, scritta dallo stesso Zanrei, espone l’artista in tutta la sua poetica per poi lasciare spazio alla narrazione delle immagini. In tutto 48 pagine di rara intensità, una cristallina realizzazione resa per illustrare un significato interiore, per umanizzare le dimensioni, per sradicare la concezione del tempo.

Oggi alle ore 18:00, a Torino, inaugurazione della nuova sede CheBanca! – corso Fiume 5 con mostra personale di Silvia Rastelli,  dove verrà presentato il catalogo:

” Ritratto “

IMG_3594IMG_3596IMG_3599IMG_3603IMG_3604

” Ritratto “ il catalogo di Silvia Rastelli è acquistabile direttamente sul nostro magazine, e sul magazine: D I C I O T T O. Per riceverlo direttamente a casa compila il modulo sottostante. 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...