Vai al contenuto

Enjoy, l’arte incontra il divertimento

68693-ENJOY

Dal 23 Settembre 2017 al 25 Febbraio 2018
Roma
Luogo: Chiostro del Bramante
Curatori: Danilo Eccher
Enti promotori:
DART Chiostro del Bramante
Roma Capitale – Assessorato alla crescita culturale
Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Con il patrocinio di:
Ministero degli Esteri
Mibact
Regione Lazio
Partner:
JTI
Corriere della Sera
ARTE.it (Digital Media coverage)

Costo del biglietto: Intero 13 € | Ridotto 11 €
Telefono per informazioni: +39 06 68809035
E-Mail info: infomostra@chiostrodelbramante.it
Sito ufficiale: http://www.chiostrodelbramante.it/

Comunicato Stampa:
Dopo il successo della originale mostra LOVE. L’Arte incontra l’amore, che ha registrato in sei mesi l’afflusso di 150mila spettatori, soprattutto giovani, il Chiostro del Bramante presenta ENJOY. L’arte incontra il divertimento, mostra di arte contemporanea a cura di Danilo Eccher.

Continua l’innovativo percorso programmatico a cura di DART Chiostro del Bramante proponendo ancora una volta una esposizione unica per la singolarità delle opere, che pone sotto la lente di ingrandimento le diverse possibilità percettive ad esse connesse. Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell’arte contemporanea.
Talvolta infrangere le regole non significa trasgredire, ma ampliarne i confini. Una regola che il Chiostro del Bramante persegue da tempo nelle sue linee programmatiche, proponendo mostre fuori dagli schemi delle convenzioni espositive, dove l’originalità del percorso sta alla base del progetto ideativo.

Categorie

News ARTING@

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: