MOMA ART 2017: IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DELLA PRESTIGIOSA COLLETTIVA INTERNAZIONALE E’ LORIS ZANREI

M O M A    A R T    2017    R O M A 

collettiva internazionale d’arte contemporanea

25 e 26 Novembre 2017

moma art 2017 

E’ stato affidato, nei giorni scorsi, l’incarico per la direzione artistica alla collettiva d’arte internazionale di Roma, Moma Art 2017. La direzione artistica affidata a Loris Zanrei vanta anche il supporto di un board internazionale di esperti ed artisti del panorama contemporaneo. Loris Zanrei, già gallerista ed editore, vanta varie esperienze come direttore artistico e curatore di funzioni connesse alla valorizzazione, esposizione e conservazione di collezioni private ed archivi d’artista. Grazie a questa opportunità, gli studenti delle accademie d’arte italiane, avranno l’occasione di collaborare alle attività dell’evento internazionale per sviluppare il loro percorso formativo e progettuale, in particolare verranno coinvolti come art mediator, figura chiave all’interno di un avvenimento di tale portata.

Loris Zanrei
LORIS ZANREI 

 

M O M A   A R T   2 0 1 7

  R O M A 

Il centro dell’arte, al centro di Roma.
A pochi passi dal Colosseo, tra boutiques indipendenti, locali alla moda e botteghe artigiane d’altri tempi, un’ampia vetrina lascia intravedere gli interni, uno spazio in cui l’arte non è un evento occasionale. Una manifestazione internazionale di 
artisti emergenti – pittori, scultori, fotografi e designer – rende MOMA ART 2017 un piccolo polo della creatività a Roma.
Una location unica in cui seguire eventi culturali, installazioni, mostre, esposizioni, reading e performance artis
tiche, fuori dai circuiti tradizionali.

Obiettivo della manifestazione è diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche, dando vita ad un connubio tra artisti emergenti e artisti già affermati. Per partecipare alla mostra collettiva è necessario sottoporre una propria opera all’organizzazione. La partecipazione è aperta a tutti gli artisti, senza alcuna distinzione di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione. Alla selezione sono ammesse le seguenti forme d’arte: pittura, illustrazione, disegno, arte digitale, grafica, incisione, fotografia, scultura, installazione.

La partecipazione alla mostra è gratuita
Al comitato artistico e organizzativo, costituito dai componenti della redazione di “ ARTING NEWS MAGAZINE ”, è riservato il diritto insindacabile di selezionare le opere migliori, che saranno esposte all’interno della mostra collettiva. Criteri fondamentali di selezione saranno la qualità, la ricerca e l’originalità. Sarà compito della redazione comunicare telefonicamente e con estrema immediatezza a ciascun artista l’eventuale ammissione alla mostra.

Curatore: Loris Zanrei
Ufficio Stampa : Alessandro Palmieri
Patrocinio: Arting News Magazine / ” D I C I O T T O ” magazine

Produzione: S T A R T E R

INFO: 389.4952423
lzindipendentart.net
momartroma017@outlook.it

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Banner su ARTING NEWS MAGAZINE ?

Vuoi un banner su artingnews.com? Contatta la nostra redazione troverai la giusta soluzione alle tue esigenze.

venezia

banner-abbonamenti-2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...