LifeStyle / Anche Harry e Meghan in quarantena


Da settimane, quando si parla di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, una delle parole più usate è «isolamento»: sia per quanto riguarda la sensazione provata dai Sussex durante gli ultimi mesi nella royal family, sia per quanto riguarda i progetti futuri, lontani appunto dai ruoli reali. Oggi, purtroppo, con il coronavirus che imperversa in tutto il mondo, si parla inmaniera diversa di «isolamento».
Il principe inglese e l’ex attrice americana, infatti, sono «bloccati» nella loro villa sull’Isola di Vancouver: come riporta Page Six, i due sono rientrati appena in tempo da Londra, perché oggi – 17 marzo – il Canadaha deciso di chiudere le proprie frontiereper cercare di arginare la pandemia. Meghan è tornata martedì sera, subito dopo il Commonwealth Day, mentre Harry ha preso un volo giovedì mattina.
Confini chiusi a tutti gli stranieri, con esenzioni per residenti, cittadini statunitensi, diplomatici e altri gruppi.D’altronde servono misure aggressive per arrestare il contagio», annuncia il premier canadese Justin Trudeau dalla quarantena. Sua moglie Sophie, infatti, è risultata positiva al covid-19: «I Sussex sono preoccupati per lei perché è una loro cara amica», hanno riportato alcune fonti.
Nel frattempo anche la migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, ha festeggiato i suoi 40 anni in isolamento domiciliare: «Compleanno in quarantena», ha scritto su Instagram. Vita in famiglia, dunque, per lei ma anche per Harry e Meghan che – seppur in ansia per lo sviluppo e l’evoluzione del virus – trascorreranno questi giorni insieme al figlio Archie e inizieranno a selezionare iprogetti per il futuro.
Categorie
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.