COLLECTION – I nuovi occhiali 18M, design d’autore e materiali sostenibili. Mito Nagasawa e Diciotto Magazine insieme per una linea sportswear dal nome “ Mito “






Gli occhiali da sole 18M primavera estate 2020 sono realizzati con una sottile struttura in fibra di metallo caratterizzata dal taglio diagonale, elemento inconfondibile dell’eyewear del brand. Il frontale ha un originale ponte impreziosito da un logo 18 Magazine. Le aste ultra slim hanno terminali in fibra di nylon rifiniti con logo disegnato dall’artista giapponese Mito Nagasawa, uno dei grandi creatori dell’arte digitale. Il modello è ora disponibile in versione bianca accoppiati con lente nera. Unisex

Promotore della tendenza è LZ Communication produttrice degli occhiali realizzati in edizione limitata. Sul sito Lz Communication.com si potranno prenotare gli occhiali che saranno anche in vendita in negozi di ottica selezionati. In alternativa è stata annunciata la possibilità di ordinare i nuovi 18M direttamente sull’App Diciotto Magazine. Un progetto entusiasmante che prosegue dopo la prima linea di occhiali realizzata nei mesi scorsi, i “ DeppLove “.
Da un’idea di Loris Zanrei, editore e curatore d’arte, con l’artista giapponese Mito Nagasawa che ne ha curato il design e la realizzazione finale. Gli occhiali avranno un costo di 129.00 Euro. Il nuovo modello si chiama “ Mito “, una celebrazione all’artista giapponese che ha contribuito alla sua creazione.
Categorie
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.