A Roma, Art Expo 2019

Art Expo 2019, Roma

art expo 19

Una novità assoluta e imperdibile nel panorama delle proposte culturali capitoline degli ultimi anni che si candida a riportare la città di Roma in linea agli stessi livelli delle più stimate realtà espositive internazionali. Per la prima volta saranno riuniti tra i più importanti artisti emergenti dell’arte contemporanea, adatte a coinvolgere il pubblico attraverso molteplici sollecitazioni. Art Expo 2019, il 21 e 22 Marzo a Roma nel cuore di Trastevere.
L’esposizione romana intende affrontare temi attuali universalmente riconosciuti e da sempre motivo d’indagini e rappresentazioni, raccontandone le diverse sfaccettature e le sue infinite declinazioni. Una collettiva che si snoda lungo un percorso espositivo non convenzionale, caratterizzato da input visivi e percettivi.
Art Expo 2019 va oltre il concetto di museo.
Il vero protagonista della mostra è il pubblico che si riappropria degli spazi espositivi, divenendo fruitore e divulgatore allo stesso tempo, avendo la possibilità di fotografare liberamente tutte le opere esposte. Un coinvolgimento sensoriale a 360° caratterizza l’esperienza museale, abbracciando il concetto di ‘open access’ e di museo in continua evoluzione. Art Expo 2019 sara’ curata da Loris Zanrei.

 

ART EXPO 2019 – Roma 

Mostra Collettiva contemporanea dal 21 al 22 Marzo
Selezioni aperte
Il curatore Loris Zanrei è lieto di presentare il progetto espositivo
Art Expo 2019 mostra d’arte contemporanea a Roma

Selezione

Le selezioni sono aperte a singoli artisti o gruppo di artisti per un numero massimo di 40 opere, una per ogni artista o gruppo di artisti.
Il curatore e la struttura ospitante opereranno una selezione delle opere inviate in candidatura in base ad appartenenza al tema, capacità di utilizzare modalità espressive contemporanee, innovazione e sperimentazione, valore della ricerca artistica, originalità, utilizzo dei linguaggi in modo trasversale.

Roma, via dell’arco di San Calisto – Trastevere

Info: artexpo2019@outlook.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...