Vai al contenuto

Nasce VF Vezzoli Foundation, un genere di arte contemporanea fuori dagli schemi che si ispira all’ innovative art, una fondazione con i migliori talenti italiani (e giovani) sulla scia del Vezzoli pensiero. Un tributo, partendo dal suo principale mezzo espressivo costituito dai video, che spesso hanno come protagonisti icone pop o star televisive. VF effettua una rimeditazione e rielaborazione dell’effimero mediatico senza rinunciare a citazioni dal cinema colto, riproponendo, talvolta, volti di attori e attrici ormai quasi dimenticati.Il marchio VF comprenderà anche ispirazioni più internazionali, da Jasper Johnes a Bansky, piuttosto che a JOSEPH HEINRICH BEUYS.

VF nasce come forma ispirata senza fini di lucro, il marchio e’ stato regolarmente registrato e rispetta tutte le normative di legge. Le opere e gli artisti saranno uniche e ogni opera presentata sarà tutelata dal brevetto VF Vezzoli Foundation, e godrà di una curatela e una covalenza internazionale. Gli artisti da rappresenteranno la fondazione nel mondo. La super visione tecnica e’ stata affidata all’artista giapponese Mito Nagasawa e la parte critica al Professor Guido Concari, stitico dell’arte. Noi non approviamo i dilettanti alla sbaraglio (o gli artisti da dopo lavoro ferroviario) che autocelebrano i proprio lavori sui social, l’arte e’ conservazione e sobrietà, un vero Collezionista non comprerà mai opere celebrate in modo auto didatta da facebook.

VF – Vezzoli Foundation con il sostegno di The Max Magazine e LZ Communication e altri sponsor di caratura internazionale. La comunicazione oltre ogni barriera

La fondazione sarà supportata e gli artisti non avranno alcun tipo di costo di investimento

La prima location scelta per le mostre e’ la Location C2 di Milano (zona rossa via Moroni)

Per chi fosse interessato ad esporre nella VF Foundation Vezzoli può inviare la propria documentazione all’ufficio stampa LzCommunication.com

L’ esposizione prevede un excursus di opere ed artisti che caratterizzano il nuovo secolo e tutto il secolo, uniti dalla scoperta della naturalezza della luce, protagonista assoluta dei cambiamenti tecnici e stilistici dei più rilevati innovatori del periodo.

Il sito è in aggiornamento, entrare a far parte di VF Foundation significa accedere gratuitamente a canali di comunicazione quali magazine, stampa, televisioni.

Un nuovo concetto per distruggere l’arte inutile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: